Continua la nostra selezione delle migliori varietà di cannabis light con la nostra top quality White Russian CBD.
Creata originariamente dagli olandesi di Serious Seeds, la White Russian è sativa dominante proveniente da un incrocio di due varietà leggendarie, White Widow e AK-47.
Un ibrido a predominanza indica, ha vinto la High Times Cannabis Cup “Best Overall” nel 1996 ed è stata per un certo periodo considerata la varietà più forte al mondo.
Questa è la sua versione CBD, una pianta estremamente profumata, che profuma di frutta dolce anche nel suo ciclo vegetativo.
Abbiamo associato questa genetica di canapa legale CBD al mitico Drugo del Grande Leboski che come sappiamo è un buon consumatore del drink White Russian.
Quando apri un sacchetto di White Russian, proverai un profumo dolce e cremoso con sfumature terrose e talvolta agrumate.
Il suo aspetto è spesso un po’ arioso e leggero, ma non lasciarti ingannare. Spesso si afferma che il suo effetto è rapido e intenso. I grandi fiori pieni di resina sono una garanzia per gli amanti della migliore canapa light.
Può essere facilmente coltivata indoor o outdoor, ma l’idroponica farà sì che questa varietà produca i suoi più alti livelli di contenuto di THC.
Acquista qui le nostre infiorescenze di cannabis light ad alto contenuto di CBD.