Abbiamo deciso di offrire le migliori condizioni di guadagno per rivenditori di Cannabis light in Italia. Oltre all’eccellente qualità dei prodotti che avrai modo di provare, ti seguiremo passo passo nella tua attività attraverso un contatto diretto e veloce, prezzi imbattibili ed assistenza legale dallo studio che collabora con noi.
Una lunga fase di selezione ci ha portato a scegliere i migliori produttori italiani ed esteri per garantire la migliore delle qualità sul mercato. Affidati ai nostri prodotti e i tuoi clienti ringrazieranno.
In questo mercato in espansione, abbiamo verificato a nostre spese la difficoltà di ricevere un servizio a standard elevati. Noi al contrario investiamo molto nell'assistenza clienti, mettici alla prova.
Abbiamo notato che le aziende lasciano pochissimi margini ai rivenditori, scarica il catalogo e sorprenditi. Noi crediamo nella condivisione dei guadagni con chi crede nei nostri prodotti.
Le aziende tendono ad abbandonare i propri venditori a loro stessi. Noi no, le nostre competenze di marketing saranno al tuo servizio, così come la piena assistenza legale per risolvere tutti i tuoi dubbi.
Non vendiamo tutti i prodotti, ma quelli che vendiamo sono i migliori del mercato
Hai qualche domanda prima di diventare rivenditore? Chiedi pure!!!
Cannabis Light District Srls - Viale della Vittoria 5, 60035, Jesi (Ancona) P.Iva 0278830042
IBAN:Cannabis Light District Srls IT45O0808621200000000078366
I nostri prodotti non hanno nessun fine di diagnosi, trattamento, cura o prevenzione di nessun sintomo o patologia. I prodotti messi in commercio da Cannabis Light District rispettano le norme della Legge 2 Dicembre 2016, n.242 sulla coltivazione della canapa in Italia. Prodotti tecnici da collezione. Le informazioni contenute su questo sito non sono da intendersi come cure alternative, integrative o sostitutive di disposizioni o indicazioni date da medici, dottori o altre figure professionali dell’ambito medico e farmaceutico. Le informazioni presenti su questo sito non sono nemmeno da considerarsi consigli o suggerimenti, ne devono essere trattati come tali.