Norme sui Resi e Rimborsi

Norme su resi e rimborsi

Lei può recedere dal contratto, entro il termine di 14 giorni dalla ricezione dei prodotti, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Per poter esercitare il diritto di recesso Lei dovrà inviare, nel termine di 14 giorni dalla consegna, una comunicazione a Cannabis Light District Srls, all’indirizzo email info@naab.it, indicando in modo univoco la propria volontà di recedere. Per rispettare il termine, è sufficiente che la comunicazione sia inviata prima della scadenza di tale periodo.

Cannabis Light District Srls verificherà la regolarità delle modalità dell’esercizio del diritto di recesso e, in caso di esito positivo, le fornirà gli estremi per la riconsegna. In mancanza di tale comunicazione il Cliente non potrà restituire i prodotti.

La riconsegna dei prodotti da parte sua dovrà avvenire entro il termine di 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Il costo di spedizione per la restituzione dei prodotti sarà a suo carico.

Cannabis Light District Srls, entro il termine di 14 giorni dall’esercizio del diritto di recesso, rimborserà il Cliente dell’intero importo versato per l’acquisto dei prodotti per i quali sia stato esercitato il diritto di recesso.

Il rimborso avverrà con le medesime modalità utilizzate dal Cliente per effettuare il pagamento.

Cannabis Light District Srls si riserva il diritto di sospendere il rimborso fino al ricevimento dei prodotti per il quale lei abbia esercitato il diritto di recesso e dopo averne valutato le condizioni di integrità e vendibilità. In caso di esito positivo Cannabis Light District Srls le comunicherà il diritto al rimborso dell’importo corrisposto.

Per motivi igienici e connessi alla protezione della salute e della sicurezza, il diritto di recesso non potrà essere esercitato nel caso in cui prodotti sigillati o confezionati siano stati aperti o utilizzati.
La confezione deve essere quella originale, integra, completa di etichette, cartoncini e codice a barre.

In tal caso Cannabis Light District Srls non provvederà ad alcun rimborso.

Un’eventuale diminuzione del valore dei prodotti causata da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento, sarà a carico del Cliente .

Successivamente, l’utente finale dovrà procedere alla richiesta di reso inviando un’e-mail all’indirizzo info@naab.it o sui Siti alla sezione “contattaci”.

Responsabilità
La Società non risponde di danni, che possano derivare dal servizio fornito, salvi i casi di dolo e colpa grave, ai sensi dell’articolo 1229 c.c.

Dichiarazioni e garanzie dell’Utente
L’Utente dichiara e garantisce:

  • di poter legittimamente stipulare le presenti Condizioni Generali;
  • di essere maggiorenne;

che i dati personali e le altre informazioni comunicate alla Società in fase di registrazione sul Sito Web o di acquisto di un prodotto sono veritieri, corretti e aggiornati. La Società si riserva il diritto di verificare in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo a sua disposizione le informazioni fornite, anche richiedendo all’Utente idonea documentazione di supporto e, in caso di violazione del presente articolo, di chiudere o sospendere l’account dell’Utente;
che utilizzerà il Sito Web nel rispetto di qualsiasi disposizione di legge o regolamento applicabile, astenendosi da ogni forma di utilizzo diretto e/o indiretto del Sito Web che sia in contrasto con la legge, le presenti Condizioni Generali o lesivo di diritti di terzi.
L’Utente si impegna tenere indenne e manlevare la Società a fronte di ogni responsabilità, azione, costo, spesa e pretesa che possa derivare dalla violazione da parte dell’Utente delle dichiarazioni e garanzie di cui al predetto articolo fatta salva in ogni caso la possibilità per la Società di risolvere il Contratto con effetto immediato a norma dell’articolo 1456 del Codice Civile.

top